Tegola Canadese e l’ambiente

Cultura del territorio e attenzione all’ambiente

coperture per tetti
Il primo impianto produttivo Tegola Canadese è nato molti anni fa nel territorio di Vittorio Veneto, in un’area appositamente attrezzata per accogliere insediamenti industriali. È il luogo nel quale sono stati realizzati uffici e laboratori di quello che è oggi il quartier generale della holding IWIS. Una terra questa costellata da piccoli paesi e borghi con origini antiche: alcuni rinascimentali, medioevali e con reminiscenze della Roma antica. Era il territorio della Serenissima Repubblica di Venezia.

Innovazione, invenzione e creatività

I nostri collaboratori vivono qui, molti sono discendenti di generazioni che nei secoli hanno sostenuto la cultura del far bene, si sono formati al gusto per la bellezza impegnandosi per mantenere il valore del territorio dove vivevano: paesaggi che presentano ancora aree ricche di boschi e zone incontaminate. Qui innovazione, invenzione e creatività sono strettamente legate alla qualità della vita, infatti chi viene a visitarci ritrova ancora le migliori tradizioni, insieme a una forte spinta verso il futuro.

Impegno per le prossime generazioni

Per questo motivo ci permettiamo di sottoscrivere che il nostro impegno è di lasciare alle prossime generazioni un territorio come lo abbiamo ereditato dalle precedenti. Non è retorica ambientalista ma autentica attenzione a quel patrimonio che qui ci ispira e che ci stimola al miglioramento continuo, con un’etica di rispetto per chi collabora con noi… e per nostri clienti. Un sentimento che abbiamo trasmesso agli altri 17 insediamenti che abbiamo nel mondo.

Richiedi informazioni​

Entra in contatto con Tegola canadese, riceverai delle risposte nel più breve tempo possibile​.

Iscriviti alla newsletter

Entra in un mondo di notizie esclusive, prodotti, tecniche e materiali in anteprima per te.