IWIS holding

A thinking holding

Tegola Canadese è stato il primo brand di successo con il quale si è sviluppata ed estesa la nostra presenza in 54 Paesi; tra filiali e centri di assistenza con installatori da noi formati e specializzati. In altri 42 Paesi seguiamo il mercato attraverso distributori che garantiscono servizi in conformità con i nostri standard di qualità. Un concept industriale e commerciale che è diventato il modello di sviluppo delle nostre imprese e un riferimento affidabile per i nostri clienti.

Storia

Il primo stabilimento del Gruppo fu inaugurato nel 1977 a Vittorio Veneto e da allora ne sono nati altri 17: impianti industriali in Europa, Asia e America per ottenere performance competitive e soddisfare la domanda di prodotti sempre nuovi; essere protagonisti dei cambiamenti che migliorano la qualità del lavoro e dei manufatti edili; mettere in campo l’esperienza “made in Italy” di rimodellare gli impianti con i quali assicurare efficienza e alti standard di qualità del prodotto, anche dal punto di vista estetico.

Luciano Mazzer CEO of IWIS Holding

Ricerca e Sviluppo

Il valore dell’innovazione, dalla funzione dei prodotti fino alla loro applicazione, è frutto della ricerca multitasking che coinvolge sia i nostri laboratori e sia il marketing e il servizio clienti. I nostri tecnici sviluppano risposte ai bisogni sempre nuovi del mercato, in aggiornamento con le scoperte su nuovi materiali che in questi anni stanno rivoluzionando il mondo dell’edilizia, anche con rapporti con le Università. Nei nostri laboratori vengono sviluppati i rigorosi test di resistenza e durata, i controlli delle materie prime impiegate, le verifiche di affidabilità e corrispondenza ai protocolli e ai certificati sui prodotti finiti.

Servizi e logistica

Il valore aggiunto del gruppo IWIS è l’aver avviato, fin dagli anni ‘90, una rivoluzione logistica che consentiva la consegna dei prodotti fino alla soglia del rivenditore finale, al deposito dell’impresa o dell’applicatore o in alcuni casi direttamente ai loro cantieri. Un algoritmo consente di ottimizzare i carichi tenendo conto dei volumi, dei pesi e dei percorsi, in modo da ridurre al minimo i costi e aumentare la tempestività dei nostri servizi. È un sistema unico e collaudato che si avvale di trasportatori affidabili che collaborano da anni con il nostro Gruppo. Un elemento competitivo di valore che i nostri distributori possono offrire ai loro clienti.

Richiedi informazioni​

Entra in contatto con Tegola canadese, riceverai delle risposte nel più breve tempo possibile​.

Iscriviti alla newsletter

Entra in un mondo di notizie esclusive, prodotti, tecniche e materiali in anteprima per te.