News

23 gennaio 2017 Tegola Canadese

Tegola Canadese

Tegola Canadese partecipa alla fiera Klimahouse 2018, che si tiene a Bolzano dal 24 al 27 Gennaio 2018.

Tegola Canadese partecipa alla fiera Klimahouse 2018, che si tiene a Bolzano dal 24 al 27 Gennaio 2018.

E’ la giusta occasione per presentare le soluzioni più innovative nel settore delle coperture e dell’isolamento.
Per questo diamo particolare risalto a due sistemi di copertura innovativi:

  • VivoRoof, il sistema di copertura a verde pensile, dove il design e l'innovazione dei materiali valorizzano sostenibilità e natura,
  • MetalLine, la linea di tegole metalliche che unisce la storia al futuro.

Chiedi tutte le novità sui sistemi di copertura Tegola Canadese al nostro stand di Klimahouse 2018 nel Settore CD | Nr. stand - C20/06

Vivo Roof - verso il completo benessere abitativo con i sistemi a giardino pensile

La bellezza di coperture o terrazze verdi influisce positivamente sul comfort abitativo e sulla qualità della vita, oltre ad apportare molteplici benefici ecologici e funzionali, per i singoli edifici e le aree metropolitane.
Per questo Tegola Canadese ha fatto in modo che i sistemi di copertura si possano adattare a tutte le superfici e tutti i contesti urbani e rurali.

Metal Line - Le tegole metalliche per gli stili Prestige

Rame, zinco, e le leghe speciali di alluminio e metalli pregiati permettono di valorizzare tetti di ogni forma e dimensione, conferendo il “prestigio” dei tradizionali tetti in ogni contesto urbano grazie ai loro riflessi bruniti o argentei.
I metalli adoperati nella Linea Metal, per loro specifica natura, sono soggetti ad un continuo processo di ossidazione, per cui, la non uniformità di colore sul tetto, è una caratteristica preziosa di questo prodotto.

Klimahouse 2018

Gli ambiti di azione di Klimahouse 2018 sono l’ecosostenibilità, le fasi di cantiere più innovative, la mobilità del futuro, gli STARTUP PITCH dedicati alla presentazione delle nuove leve del settore, il design ad alta efficienza energetica, l’impiantistica dedicata al risparmio energetico, le best practice nelle riqualificazioni energetiche di strutture e spazi pubblici.

Nel 2017 la fiera ha raccolto un forte consenso da parte di quasi 38.000 visitatori, che hanno conosciuto ben 460 espositori e hanno potuto partecipare ai forum tematici, ai tour guidati e al Congresso Casa Clima.

Scopri come acquistare il tuo biglietto Klimahouse 2018 online, costa meno e ti risparmi la coda alle casse!

CONDIVIDI L'ARTICOLO